Promozione in Serie B1 maschile

Le notizie di Settembre 2015

26/09/15 - Serie B1 M Comunicato stampa

Prosegue la marcia di avvicinamento al campionato per gli amaretti che questa settimana sono stati impegnati in due test match rispettivamente contro i Diavoli Rosa di Brugherio (vittoria per 3-2) e contro la serie A svizzera di Lugano (sconfitta per 1-3).
Al di là dei risultati le due gare sono state un'ottima occasione per coach Leidi per testare tutti gli effettivi a sua disposizione, il gruppo cresce ed inizia ad intravedersi in modo chiaro la personalità della squadra e le caratteristiche tecnico-tattiche dei giocatori.
A tre settimane dall'inizio del campionato prende sempre più forma l'idea di gioco di Leidi, che continuerà a testare la squadra nei prossimi test match in programma ed in attesa dell'esordio ufficiale in campionato previsto il 17 di ottobre a Bolzano:

martedì 29 settembre gli amaretti affronteranno al Paladozio alle 21,00 la Caloni Agnelli Bergamo, sabato 3 ottobre, sempre alle 21,00, saranno ospiti dei Diavoli Rosa di Brugherio e
sabato 10 ottobre affronteranno la Pallavolo Ongina al PalaDozio alle 21,00 in occasione della presentazione ufficiale della società alla presenza di tutto il settore giovanile.

20/09/15 - Serie B1 M BUONE RISPOSTE NEL PRIMO TEST MATCH PER GLI AMARETTI

Si è conclusa un'altra settimana di lavoro intenso per i ragazzi di coach Leidi, che oltre ai 4 allenamenti al PalaDozio ed alle 2 sedute in sala pesi sono stati impegnati nel primo allenamento congiunto di questo pre-campionato, affrontando la B1 della Caloni Agnelli Bergamo.
Il risultato del match è stato di 3-2 in favore degli orobici, nonostante la sconfitta di misura i varesini hanno già dimostrato affiatamento e fatto vedere sprazzi di buon gioco, considerando che di fatto hanno appena iniziato il lavoro di squadra. Sono stati coinvolti tutti gli elementi della rosa è la risposta generale è stata molto positiva come spiega coach Leidi: "sono soddisfatto di quanto visto sul campo a Bergamo, esiste già un'intesa naturale tra i giocatori nonostante abbiamo svolto solamente 2 sedute di allenamento sul gioco globale e questo è una buona base di partenza.
Contro una squadra molto attrezzata come Bergamo abbiamo messo in luce le nostre principali caratteristiche, una buona ricezione e tanto lavoro di sacrificio a muro ed in difesa, mentre la fase di contrattacco non è stata molto efficace, ma a questo punto della preparazione non è un problema."

Questa settimana gli amaretti saranno impegnati in altri 3 allenamenti congiunti: martedì 22 settembre alle ore 21,00 presso il PalaDozio di via Biffi a Saronno affronteranno la B1 dei Diavoli Rosa di Brugherio, mercoledì 23 settembre sempre alle 21,00 al PalaDozio arriverà la serie A di Lugano mentre domenica 27 settembre saranno in trasferta a Piacenza dove affronteranno alle 17,00 la formazione di B1 dei Canottieri Ongina.

03/09/15 - Under 17M Si parte!

Inizio di preparazione molto intenso per i ragazzi del Saronno U17 in vista di una stagione che li vedrà protagonisti in campionato. Dal 24 agosto i ragazzi agli ordini del coach Chiofalo, sono in palestra per lunghe sedute di preparazione sia fisica che mentale. Al gruppo collaudato da anni si sono aggiunti un paio innesti per completare la rosa e il mister scommette su di una stagione ad alto livello. Ben presto inizieranno alcune partite amichevoli per amalgamare la squadra.

R. Daino

I nostri sostenitori Vai al sito Decathlon Vai al sito Sacco SRL Vai al sito Temno Vai al sito Femar Vai al sito AIE Vai al sito Monks.it Vai al sito del Comune di Saronno Vai al sito della FIPAV Varese Vai al sito Accademia Italiana Shiatzu-do Vai al sito Transaltion.it Vai al sito Eurofed Vai al sito AZ Translation Vai al sito dpemme.it